Wildlizard, concorso fotografico lifeintravel.it e Lizard

Pubblicato in Eventi
Vota questo articolo
(0 Voti)
Siamo lieti di annunciarvi che lifeintravel.it in collaborazione con lizardfootwear.com organizza il concorso fotografico dal titolo #wildlizard, scatta l'avventura. Preparate la macchina fotografica, l'adrenalina... ed inviateci lo scatto che, a vostro giudizio, rappresenta al meglio l'Avventura. Avrete l'opportunità di vincere uno splendido paio di scarpe Lizard Kross M Winter.
Il concorso, con tema l'Avventurasi svolgerà su Facebook ed assegnerà il premio a chi avrà ottenuto il maggior numero di "Mi piace" sulla foto (all'interno dell'apposito album che verrà creato soltanto il giorno della partenza della seconda fase, quella delle votazioni). Per partecipare al concorso, se non lo avete già fatto, dovrete cliccare Mi piace sulla pagina facebook di lifeintravel.it e sulla pagina facebook di Lizard Footwear.
 

Svolgimento

 
Come detto, il concorso si dividerà in due fasi:
nella prima, dalle ore 12 del 20 novembre 2013 ed entro e non oltre le ore 12 del 30 novembre 2013,  potrete inviare le vostre foto all'indirizzo email concorso@lifeintravel.it con oggetto wildlizard. 
nella seconda, dalle 10 del mattino di lunedì 2 dicembre 2013 fino alle 24 dei domenica 8 dicembre 2013, si potrà votare l'immagine preferita sulla pagina facebook di lifeintravel.it mettendo il "Mi piace" sulla foto all'interno dell'album #wildlizard creato appositamente
Chi avrà ottenuto il maggior numero di "Mi piace" sulla propria foto si porterà a casa le Lizard Kross M Winter (il colore delle scarpe verrà deciso in base alla disponibilità in magazzino da parte di Lizard al momento della spedizione a seconda del numero del vincitore).
Non vi resta che rispolverare la più bella immagine delle vostre avventure in giro per il mondo, partecipare e convincere amici, parenti, colleghi e nemici a votarvi su Facebook... in bocca al lupo!
Di seguito trovate il regolamento completo ed una breve descrizione del premio.
 

Regolamento

 
  • Ogni partecipante dovrà cliccare "Mi piace" sulla pagina Lifeintravel e Lizard Footwear
  • Ogni partecipante potrà inviare una sola fotografia a tematica "Avventura" in formato JPG con lato lungo di dimensione minima 1500px (sia orizzontale che verticale) a 72dpi
  • Le foto vanno inviate a partire dalle ore 12 del 20 novembre ed entro e non oltre le ore 12 del 30 novembre
  • Ogni fotografia dovrà essere nominata in questo modo: titolo_nome_cognome (es. alba_sulle_dolomiti_veronica_rizzoli)
  • A partire dalle 10 del mattino di lunedì 2 dicembre 2013 si potrà votare l'immagine preferita sulla pagina facebook di lifeintravel.it mettendo il "Mi piace" sulla foto all'interno dell'album #wildlizard. Le votazioni si chiuderanno domenica 8 dicembre 2013 alle ore 24.
  • La foto che avrà ottenuto il maggior numero di "Mi piace" vincerà il premio in palio
  • Gli organizzatori del concorso si riservano il diritto di escludere qualsiasi foto non pertinente alla tematica "Avventura" o non rispondente alle prescrizioni indicate nel regolamento oltre a qualsiasi partecipante che non abbia rispettato il regolamento.
  • Nelle fotografie potranno essere ritratte persone, luoghi ed oggetti!
  • Ogni partecipante dovrà essere l'autore o detenere i diritti di pubblicazione della fotografia inviata ed eventuali liberatorie necessarie nel caso in cui siano ritratte persone
 

Premio

 
Kross regala la sensazione di camminare scalzi anche in inverno. Sviluppata sulla precedente versione estiva, questo modello è minimalista, leggero, flessibile e protettivo. La suola Kyodo, in gomma Vibram® IceTrek dal disegno autopulente e multi direzionale, garantisce la tenuta su qualsiasi terreno. La speciale tomaia in tessuto Schoeller®, o pelle e membrana ClimaSkin™, assicura resistenza all’acqua, mentre l’imbottitura in Primaloft® protegge dal freddo e mantiene i piedi caldi. Per la gioia di tutti coloro che amano camminare scalzi, questo articolo regala le stesse sensazioni, garantendo protezione dal freddo e un grip imbattibile anche su terreni freddi
Kross M Winter Lizard
Leonardo

Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Nuova Zelanda, Balcani, Norvegia e molti altri paesi. Ultimamente ha trascorso dieci mesi in bici nel Sud est asiatico e ha attraversato le Ande in bici.
Sito web: www.lifeintravel.it

Aggiungi commento

 

Foto del mese

Nella luce del mattino | Pedalando nel Mae Moei national park in Thailandia

Recenti

  1. Articoli
  2. Commenti

Pedalando Aotearoa

Scarica gratuitamente il libro Pedalando Aotearoa - L'isola del Nord sul viaggio in bicicletta in Nuova Zelanda.
Pedalando Aotearoa

Seguici su Google+

Ultime dal forum

Altre discussioni »

Ci trovi anche su

Cicloguide
La nostra esperienza di cicloviaggiatori e la voglia di condividere conoscenze ed emozioni ci ha portato a realizzare un portale dedicato al cicloturismo, il viaggio lento e senza stress. Da poco è nato cicloguide.it dove troverete Guide di viaggio in bici consultabili online e scaricabili in formato elettronico.
I nostri viaggi ci hanno portato in giro per il mondo, sempre al risparmio: su Mondo Lowcost trovi le nostre recensioni e guide di viaggio Lowcost. Scopri alloggi e locali a basso costo in tutto il mondo e contribuisci consigliando agli altri viaggiatori le strutture in cui sei stato tu.
×
Ti potrebbe interessare