Viaggio in Croazia e Bosnia...a presto!

Pubblicato in Croazia
Vota questo articolo
(0 Voti)
Etichettato sotto
Dal 9 luglio sarò in viaggio, rigorosamente in bicicletta, in Croazia e Bosnia. L'itinerario è molto aleatorio: partirò da Trieste per passare poi in Croazia. Vorrei raggiungere Sarajevo e Mostar ma quel che sta nel mezzo non lo ho ancora deciso. E poi mi piacerebbe fare una puntatina anche a Belgrado, o forse Spalato e Dubrovnjk, chissà... Di seguito trovate un itinerario possibile tra quelli ipotizzati, ma non di certo quello definitivo che nascerà sulla strada con i chilometri che mi lascerò alle spalle. Se qualcuno ha suggerimenti utili a riguardo, sono ben accetti!
 
Per ora vi saluto e vi dò appuntamento al mio rientro per conoscere i dettagli di ciò che sarà stato.
Sono rientrato da poco dal viaggio: alla fine il percorso è stato diverso da quello previsto. Ho deciso di scendere a Mostar, Dubrovnik, Kotor ed il Durmitor N.P. terminando l'avventura a Sarajevo senza proseguire fino a Belgrado.
Se volete sapere come è andata, vedere il percorso tappa per tappa e scaricare le tracce GPS dell'itinerario date un'occhiata in queste pagine:
Leonardo

Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Nuova Zelanda, Balcani, Norvegia e molti altri paesi. Ultimamente ha trascorso dieci mesi in bici nel Sud est asiatico e ha attraversato le Ande in bici.
Sito web: www.lifeintravel.it

Aggiungi commento

Commenti  

# 0 piergiuseppe 2010-05-05 19:48
come facciamo a darti suggerimenti se poi ci dai appuntamento al tuo ritorno? =D
Rispondi Rispondi con citazione Citazione
# 0 Leonardo Corradini 2010-05-05 19:49
con te l'appuntamento e' tra un paio di giorni!!!!!
non vi perdete mi raccomando... =D
Rispondi Rispondi con citazione Citazione
# 0 piergiuseppe 2010-05-05 19:49
T_T T_T T_T
alla fine tireremo pacco... 995 km in 2 giorni sono un po' tantini...
T_T T_T T_T T_T T_T
Rispondi Rispondi con citazione Citazione
# 0 Leonardo Corradini 2010-05-05 19:50
Tirapacchi colpisce ancora... =D
Come sempre su te e Ale si puo' fare affidamento!
Nessun nickname potrebbe essere piu' appropriato. o_O
Ci si vede nei prossimi giorni.
Rispondi Rispondi con citazione Citazione
 

Foto del mese

Nella luce del mattino | Pedalando nel Mae Moei national park in Thailandia

Recenti

  1. Articoli
  2. Commenti

Newsletter

Ricevi aggiornamenti gratuiti su articoli, guide, itinerari ed altro per restare quotidianamente... in viaggio, iscriviti alla nostra newsletter

Pedalando Aotearoa

Scarica gratuitamente il libro Pedalando Aotearoa - L'isola del Nord sul viaggio in bicicletta in Nuova Zelanda.
Pedalando Aotearoa

Seguici su Google+

Ultime dal forum

Altre discussioni »

Ci trovi anche su

Cicloguide
La nostra esperienza di cicloviaggiatori e la voglia di condividere conoscenze ed emozioni ci ha portato a realizzare un portale dedicato al cicloturismo, il viaggio lento e senza stress. Da poco è nato cicloguide.it dove troverete Guide di viaggio in bici consultabili online e scaricabili in formato elettronico.
I nostri viaggi ci hanno portato in giro per il mondo, sempre al risparmio: su Mondo Lowcost trovi le nostre recensioni e guide di viaggio Lowcost. Scopri alloggi e locali a basso costo in tutto il mondo e contribuisci consigliando agli altri viaggiatori le strutture in cui sei stato tu.
×
Resta aggiornato
 

×