Urban bike tour: in bici tra le architetture milanesi

Pubblicato in Eventi
Vota questo articolo
(0 Voti)
Etichettato sotto
Domani 19 ottobre 2013 andrà in scena a Milano il secondo appuntamento con l'Urban Bike tour - In bici tra le architetture milanesi promosso da MH WAY in collaborazione con EGEA – Libreria dell’Università BOCCONI. L'appuntamento, alla sua seconda edizione, ha lo scopo di promuovere la scoperta delle bellezze di Milano dal sellino di una bicicletta.
L'itinerario di Urban Bike tour si snoda su un percorso di 12 km, non obbligatorio, che vi condurrà alla scoperta di 11 punti d'interesse della città. Alla partenza i partecipanti riceveranno un kit esclusivo, pensato ad hoc per chi partecipa all’evento: un booklet MH WAY, corredato da notes; una matita con cartolina da personalizzare; un buono sconto sulla linea Urban di MH WAY ed roverai una mappa completa utile per poterti orientare e raggiungere le architetture segnalate nell’itinerario. Per accompagnarti alla scoperta di questi luoghi troverai allegate alla mappa descrizioni, notizie e curiosità legate agli edifici segnalati.
Nel kit che verrà consegnato è anche presente una cartolina da utilizzare per realizzare il proprio reportage personale utilizzando esclusivamente gli strumenti presenti nel kit. Le cartoline dovranno essere riconsegnate all'arrivo e verranno esposte all’interno di un evento MH WAY. Non verranno accettate cartoline scritte con colori diversi così come non verranno accettati supporti diversi o cartoline che presentano segni grafici sul fronte.
All'arrivo ti verrà comunicata la data dell’ evento “reportage ” ed i tre partecipanti che avranno elaborato i “reportage” più originali riceveranno in omaggio una borsa della linea Urban di Mh Way
Non vi resta che saltare in sella, pedalare e scrivere o disegnare il vostro reportage e poi incrociare le dita... buona pedalata e buona fortuna!
Per scoprire il programma completo ed iscriversi potete consultare direttamente la pagina dell'evento Urban Bike Tour sul sito MH WAY.
Leonardo

Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Nuova Zelanda, Balcani, Norvegia e molti altri paesi. Ultimamente ha trascorso dieci mesi in bici nel Sud est asiatico e ha attraversato le Ande in bici.
Sito web: www.lifeintravel.it

Aggiungi commento

 

Foto del mese

Nella luce del mattino | Pedalando nel Mae Moei national park in Thailandia

Recenti

  1. Articoli
  2. Commenti

Newsletter

Ricevi aggiornamenti gratuiti su articoli, guide, itinerari ed altro per restare quotidianamente... in viaggio, iscriviti alla nostra newsletter

Pedalando Aotearoa

Scarica gratuitamente il libro Pedalando Aotearoa - L'isola del Nord sul viaggio in bicicletta in Nuova Zelanda.
Pedalando Aotearoa

Seguici su Google+

Ultime dal forum

Ci trovi anche su

Cicloguide
La nostra esperienza di cicloviaggiatori e la voglia di condividere conoscenze ed emozioni ci ha portato a realizzare un portale dedicato al cicloturismo, il viaggio lento e senza stress. Da poco è nato cicloguide.it dove troverete Guide di viaggio in bici consultabili online e scaricabili in formato elettronico.
I nostri viaggi ci hanno portato in giro per il mondo, sempre al risparmio: su Mondo Lowcost trovi le nostre recensioni e guide di viaggio Lowcost. Scopri alloggi e locali a basso costo in tutto il mondo e contribuisci consigliando agli altri viaggiatori le strutture in cui sei stato tu.
×
Resta aggiornato
 

×
Ti potrebbe interessare