Trento Film festival della montagna in Tour

Pubblicato in Eventi
Vota questo articolo
(0 Voti)
Etichettato sotto
Inizerà domani la rassegna cinematografica denominata TrentoFilmfestival in Tour ed organizzata dalla Sat di Riva del Garda in collaborazione con il FilmFestival di Trento. Ogni martedì da domani al ventisette marzo 2012 presso l'auditorium del conservatorio di Riva del Garda verranno proiettate delle pellicole provenienti dall'archivio storico dell'importante manifestazione del film di Montagna del capoluogo trentino. L'ingresso è gratuito e le proiezioni avranno inizio alle 21 di ogni martedì sera. Di seguito trovate la locandina ed il programma completo.
Il programma della rassegna cinematografica di montagna prevede la proiezione di sei pellicole con cadenza settimanale. Ecco i titoli prescelti:
  1. The Asgard Project – martedì 28/02
  2. Au delà des Cimes – martedì 06/03
  3. What Happened on Pam Island – martedì 13/03
  4. Nanga Parbat – martedì 20/03
  5. Wings on your Feet – martedì 27/03
La proiezione delle pellicole, come già detto, avverrà alle 21.00 presso la sala del conservatorio di Riva del Garda e l'ingresso sarà gratuito. Di seguito trovate la locandina della rassegna.
Leonardo

Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Nuova Zelanda, Balcani, Norvegia e molti altri paesi. Ultimamente ha trascorso dieci mesi in bici nel Sud est asiatico e ha attraversato le Ande in bici.
Sito web: www.lifeintravel.it

Aggiungi commento

 

Foto del mese

Nella luce del mattino | Pedalando nel Mae Moei national park in Thailandia

Recenti

  1. Articoli
  2. Commenti

Pedalando Aotearoa

Scarica gratuitamente il libro Pedalando Aotearoa - L'isola del Nord sul viaggio in bicicletta in Nuova Zelanda.
Pedalando Aotearoa

Seguici su Google+

Ci trovi anche su

Cicloguide
La nostra esperienza di cicloviaggiatori e la voglia di condividere conoscenze ed emozioni ci ha portato a realizzare un portale dedicato al cicloturismo, il viaggio lento e senza stress. Da poco è nato cicloguide.it dove troverete Guide di viaggio in bici consultabili online e scaricabili in formato elettronico.
I nostri viaggi ci hanno portato in giro per il mondo, sempre al risparmio: su Mondo Lowcost trovi le nostre recensioni e guide di viaggio Lowcost. Scopri alloggi e locali a basso costo in tutto il mondo e contribuisci consigliando agli altri viaggiatori le strutture in cui sei stato tu.
Resta aggiornato
Unisciti ad oltre 10.000 cicloviaggiatori e ricevi news, consigli e
itinerari per organizzare il tuo prossimo viaggio in bici
 
 
 
 
Questo sito web utilizza cookie per ottenere statistiche e mostrare la pubblicità più interessante. Se continui a navigare accetti l'istallazione di tali cookie Maggiori informazioni Ho capito