Rock Master Festival 2012 ad Arco

Pubblicato in Eventi
Vota questo articolo
(0 Voti)
Etichettato sotto
Con 25 anni di Rock Master ed una nomea da capitale europea dell'arrampicata, Arco di Trento lancia una nuova sfida a tutti gli appassionati ed i campioni di roccia: stiamo parlando del Rock Master Festival 2012 che quest'anno animerà Arco per 10 giorni con iniziative ed eventi outdoor per chi già ogni giorno mastica pane e roccia o anche per chi vuole avvicinarsi a questo incredibile mondo per la prima volta.
Dal 25 agosto al 2 settembre 2012 ad Arco di Trento si terrà l'attessissimo Rock Master Festival 2012, una manifestazione dedicata interamente all'arrampicata ed al mondo della roccia nuda e cruda! Con serate molto interessanti come la salita notturna alla Colodri, una ferrata per tutti (ovviamente con imbrago e caschetto!!!) del 25 agosto, l'escursione notturna lungo il fiume Sarca con i punti ristoro del 26 agosto, l'inizio della vera e propria sfida fra gli atleti già veterani di questa disciplina, avverrà la sera del 30 agosto con la presentazione e la consegna dei pettorali di gara. Il 31 agosto sera poi verranno consegnati gli Oscar dell'arrampicata!
Ogni giorno l'area test del Rock Master Festival rimarrà aperta dalle 10 alle 17, il Climbing Village, un'enorme spazio allestito per arrampicare e scoprire questo mondo, sarà accessibile dalle 17 alle 23 (il 2 settembre, l'ultimo giorno del Rock Master Festival, verrà aperta dalle 10 alle 15). Le escursioni guidate ed i corsi di arrampicata per tutti sono anche prenotabili online sul sito ufficiale della manifestazione.
Segnatevi le date perchè dal 25 agosto al 2 settembre ad Arco la parola d'ordine sarà Rock Master Festival!!!!

Dove si terrà il Rock Master Festival: gli eventi legati al festival dell'arrampicata di Arco si terranno in tutta l'area compresa tra il fiume Sarca ed il Monte COlodri dove saranno allestite arrampicate guidate, contest di roccia, spazi per incontrare altri appassionati, stand di musica ed aree ristoro! Da Trento potete raggiungere l'area percorrendo la Valle dei laghi in direzione di Madonna di Campiglio e poi verso Arco e Riva del Garda. Oppure potete percorrere la Valle dell'Adige superando Rovereto e deviando verso destra a Mori per oltrepassare il Passo San Giovanni e ritrovarvi a Nago. Da Nago basterà seguire le indicazioni per Riva del Garda ed Arco.

Veronica

Classe 1983 (mi han detto che ne sono nati di matti quell'anno...), abito nel bellissimo Trentino da qualche anno e la fortuna (o sfortuna) mi ha fatto incontrare Leo con cui ora vivo e scrivo su lifeintravel.it Dopo aver girato l'Europa e l'Italia con i miei genitori, per la maturità mi sono regalata un viaggio in 2 cavalli da Milano a Praga (un fiorino ha interrotto il nostro viaggio verso Mosca facendoci ribaltare su una strada slovacca). Dopo aver cambiato mille lavori (pasticcera, agente di viaggio, venditrice di gabinetti, addetta alle lamentele in un call center, barista, cubista ehm, questo non ancora!...) ed aver viaggiato due volte in Messico, ho mollato tutto senza alcun rimpianto per volare in Nuova Zelanda dove ho bighellonato per cinque mesi. Nel 2010 con Leo sono partita per un lungo viaggio in bicicletta nel sud est asiatico. Ora, fra un'escursione in montagna ed un'avventura, sogno e risogno la Panamericana sulle due ruote!!! Ecco in poche parole chi sono: cicloviaggiatrice per scelta, pasticciona a tempo pieno, mountain biker per caso, quando non viaggio ne sto combinando una delle mie...
Sito web: www.lifeintravel.it

Aggiungi commento

 

Foto del mese

Nella luce del mattino | Pedalando nel Mae Moei national park in Thailandia

Recenti

  1. Articoli
  2. Commenti

Pedalando Aotearoa

Scarica gratuitamente il libro Pedalando Aotearoa - L'isola del Nord sul viaggio in bicicletta in Nuova Zelanda.
Pedalando Aotearoa

Seguici su Google+

Ci trovi anche su

Cicloguide
La nostra esperienza di cicloviaggiatori e la voglia di condividere conoscenze ed emozioni ci ha portato a realizzare un portale dedicato al cicloturismo, il viaggio lento e senza stress. Da poco è nato cicloguide.it dove troverete Guide di viaggio in bici consultabili online e scaricabili in formato elettronico.
I nostri viaggi ci hanno portato in giro per il mondo, sempre al risparmio: su Mondo Lowcost trovi le nostre recensioni e guide di viaggio Lowcost. Scopri alloggi e locali a basso costo in tutto il mondo e contribuisci consigliando agli altri viaggiatori le strutture in cui sei stato tu.
×
Resta aggiornato
 

×