Sotto le bianche cime di Erwin Hofer e Albert Maechler

Pubblicato in Libri
Vota questo articolo
(0 Voti)
Etichettato sotto
Una raccolta di storie e splendide fotografie.
Attraverso le proprie esperienze, l’autore racconta la vita della fauna alpina in alta quota lungo il corso delle stagioni. Libro da leggere, ma soprattutto da guardare.
Splendido, consigliato a chi ama la montagna, gli animali e la fotografia, in particolare a chi cacciatore non è, perché è sbagliato giudicare ciò che non si conosce. Perché “CACCIA significa vivere la natura e convivere con essa, significa guardare, ascoltare, sentire e percepire con tutti i nostri sensi, e significa un eterno scoprire ed imparare. Caccia vuol dire anche capire e riconoscere in gratitudine le molte ore di serena gioia, là fuori, nei boschi e sulle montagne.” Weidmannsheil!
ame>
Altro in questa categoria: In Patagonia di Bruce Chatwin »

Aggiungi commento

 

Foto del mese

Nella luce del mattino | Pedalando nel Mae Moei national park in Thailandia

Recenti

  1. Articoli
  2. Commenti

Pedalando Aotearoa

Scarica gratuitamente il libro Pedalando Aotearoa - L'isola del Nord sul viaggio in bicicletta in Nuova Zelanda.
Pedalando Aotearoa

Seguici su Google+

Ultime dal forum

Altre discussioni »

Ci trovi anche su

Cicloguide
La nostra esperienza di cicloviaggiatori e la voglia di condividere conoscenze ed emozioni ci ha portato a realizzare un portale dedicato al cicloturismo, il viaggio lento e senza stress. Da poco è nato cicloguide.it dove troverete Guide di viaggio in bici consultabili online e scaricabili in formato elettronico.
I nostri viaggi ci hanno portato in giro per il mondo, sempre al risparmio: su Mondo Lowcost trovi le nostre recensioni e guide di viaggio Lowcost. Scopri alloggi e locali a basso costo in tutto il mondo e contribuisci consigliando agli altri viaggiatori le strutture in cui sei stato tu.
×