Pubblicato in Libri
Vota questo articolo
(1 Vota)
Etichettato sotto
Questo libro è basato sui diari e le registrazioni di Palin effettuati per conto della BBC durante il suo viaggio dal polo nord al polo sud, un'avventura che di certo non capita di fare tutti i giorni.
Palin è divenuto forse il più famoso viaggiatore britannico in patria grazie alla sua simpatia, all'abilità giornalistica ed alla... telecamera. 
Un viaggio che attraversa luoghi estremi senza essere un'avventura estrema. Una descrizione comunque ammaliante dei luoghi attraversate e degli incontri effettuati. (Libro in inglese).

Pole to pole di Michael Palin - 5.0 out of 5 based on 1 vote
Leonardo

Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Nuova Zelanda, Balcani, Norvegia e molti altri paesi. Ultimamente ha trascorso dieci mesi in bici nel Sud est asiatico e ha attraversato le Ande in bici.
Sito web: www.lifeintravel.it
Altro in questa categoria: Gomorra di Roberto Saviano »
  • Nessun commento trovato

Posta commento come visitatore

0 / 6000 Restrizione caratteri
Il tuo testo deve essere lungo tra 10-6000 caratteri
 
×
Resta aggiornato
 

×