In vespa - da Roma a Saigon di Giorgio Bettinelli

Pubblicato in Libri
Vota questo articolo
(0 Voti)
Etichettato sotto
Un viaggio con la V maiuscola per un viaggiatore altrettanto grande! Bettinelli decide di partire con la sua amata vespa dalla propria città natale ed intraprendere un'avventura che lo porta ad attraversare mezzo mondo e raggiungere dopo oltre ventimila chilometri uno dei paesi più belli dell'Asia: il Vietnam. 
Un viaggio d'altri tempi descritto in maniera semplice e lineare. Questo libro, come molti libri di viaggio ben scritti, fa venir voglia di mettere qualche vestito in uno zaino e partire... Per chi ama l'Orien te, per chi è curioso, per chi sta preparando il prossimo viaggio...
Leonardo

Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Nuova Zelanda, Balcani, Norvegia e molti altri paesi. Ultimamente ha trascorso dieci mesi in bici nel Sud est asiatico e ha attraversato le Ande in bici.
Sito web: www.lifeintravel.it
  • Nessun commento trovato

Posta commento come visitatore

0 / 6000 Restrizione caratteri
Il tuo testo deve essere lungo tra 10-6000 caratteri
 
×
Resta aggiornato
 

×