Racconta la tua avventura e vinci "Cicloturismo per tutti"

Pubblicato in Eventi
Vota questo articolo
(0 Voti)
Etichettato sotto
Ami i viaggi, le avventure e ti diletti nello scrivere?
Dal 15 febbraio al 15 giugno potrai partecipare al contest letterario "Il Viaggio. Condividi la tua avventura." e potrai vincere, tra le altre cose, il libro "Cicloturismo per tutti" scritto da me e Vero ed edito Ediciclo Editore. Il concorso indetto da Sharewood prevede tre vincitori, selezionati da una giuria di giornalisti e blogger tra cui anche i sottoscritti. I racconti verranno poi raccolti in un volume che verrà venduto con lo scopo di acquistare una Hugbike, la bici degli abbracci.

Racconta il tuo viaggio e vinci

Il concorso indetto da Sharewood, la community di viaggiatori che condividono attrezzatura sportiva ed esperienze, prevede che ognuno degli scrittori in erba invii un racconto della sua esperienza di viaggio caricandolo sulla piattaforma Meetale.
Dopo una prima fase in cui il pubblico deciderà i dieci finalisti, i tre vincitori saranno decretati da una giuria composta da noi di lifeintravel.it, dai giornalisti del magazine travelnews24.it, dalle guide dell’associazione culturale Wonder Way, i blogger di genteinviaggio.it.

I premi

1° classificato
Costruisci la tua bici– Bicicletta personalizzabile offerta da Sharewood
2° classificato
Scrivi da protagonista – Pubblicazione integrale del racconto sul magazine online travelnews24.it
3° classificato
Un giro in bicicletta a suon di musica. – Esperienza offerta da Wonder Way, in collaborazione con il musicista Matteo Avanzini.
3° classificato
20 ebook di narrazione dei territori – Catalogo edito da Asterisk edizioni nei principali formati ePub e mobi, offerto da genteinviaggio.it*
 
*Il 3° classificato, nel caso in cui non possa raggiungere Milano per la “Biciclettata a suon di musica”, riceverà il catalogo dei 20 ebook. La biciclettata sarà offerta al 4° classificato.
 

Cicloturismo... per tutti!

Per tutti tre i vincitori Ediciclo Editore offrirà il nuovo libro scritto da noi “Cicloturismo per tutti. Come organizzare una vacanza in bicicletta”.
 

Come partecipare

Tutti i racconti dovranno essere caricati sul sito Meetale.com, nella sezione dedicata al contest con l’hashtag #BeSharewood, entro il 15 Giugno, i vincitori saranno proclamati il 30 Giugno.
Per premiare i partecipanti, Sharewood ha deciso di pubblicare e vendere tutti i racconti in un’unica raccolta, regalando ai migliori scrittori amatoriali uno spazio sullo scaffale delle librerie. Il ricavato della vendita servirà a comprare una Hugbike, la bici degli abbracci prodotta dall’Associazione Oltre il Labirinto e nata dal desiderio di un gruppo di genitori di permettere ai propri figli di vincere l’autismo e pedalare in serenità. La bicicletta acquistata sarà donata alla fondazione Renato Piatti.
Cosa aspetti? Leggi il regolamento completo sulla pagina dedicata e partecipa. Potrai vincere e aiutare tutti a pedalare!
Leonardo

Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Nuova Zelanda, Balcani, Norvegia e molti altri paesi. Ultimamente ha trascorso dieci mesi in bici nel Sud est asiatico e ha attraversato le Ande in bici.
Sito web: www.lifeintravel.it
Altro in questa categoria: Pedala con noi in Trentino! »
  • Nessun commento trovato

Posta commento come visitatore

0 / 6000 Restrizione caratteri
Il tuo testo deve essere lungo tra 10-6000 caratteri
 
×
Resta aggiornato
 

×