Maglietta Life in Travel... la libertà di pedalare

Vota questo articolo
(3 Voti)

Come avere la maglietta lifeintravel.it?


Se anche a voi, come a noi, piace pedalare per i boschi, sulle ciclabili o ovunque sia possibile con il vento nei capelli a farvi sentire forte il senso di libertà che regala una bicicletta, allora la maglietta life in travel è quello che fa per voi.

Maglietta Life in Travel

Taglie
la maglietta è disponibile nelle taglie XS, S, M, L, XL, XXL.
Prezzo
Il costo è di 12€ + spese di spedizione
Spedizione
generalmente noi ci affidiamo a spedireweb.it ed il costo è di 6.80€ in quasi tutta Italia, salvo eccezioni. Se preferite affidarvi a qualcun'altro non dovete far altro che dircelo
Come acquistare
per acquistare una o più magliette non vi resta che compilare la form qui sotto, scrivere a info(at)lifeintravel.it. Ti ricontatteremo noi il prima possibile.
Pagamento
potrete pagare tramite paypal o bonifico bancario. In entrambi i casi il pagamento è da effettuarsi dopo la conferma da parte nostra della disponibilità di taglia e quantità e prima della spedizione
Ritiro a mano
se vivete a Riva di Solto (BG) o dintorni potrete passare a prendere la vostra maglietta direttamente da noi. Specificatelo quando la ordinate!
E-mail:*
Nome:
Quantità e taglia:
Indirizzo di sped.:*
Note:
Abbiamo deciso di proporre una grafica semplice richiamando quella della divisa: due bici, l'una sull'altra a mostrare la capacità di condurvi ovunque, colorate vivacemente per richiamare l'allegria che una pedalata ti mette addosso.
E poi una scritta, breve ma che sintetizza alla perfezione la nostra visione della bicicletta:
 

Quella della bici è l'unica catena che ti rende libero...


Cicloviaggiatori, cicloturisti, mountain bikers... fatevi sotto, aspettiamo numerose vostre mail per viaggiare sempre con noi!!!

Maglietta Life in Travel... la libertà di pedalare - 4.3 out of 5 based on 3 votes
Leonardo

Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Nuova Zelanda, Balcani, Norvegia e molti altri paesi. Ultimamente ha trascorso dieci mesi in bici nel Sud est asiatico e ha attraversato le Ande in bici.
Sito web: www.lifeintravel.it

Aggiungi commento

 

Recenti

  1. Articoli
  2. Commenti

Pedalando Aotearoa

Scarica gratuitamente il libro Pedalando Aotearoa - L'isola del Nord sul viaggio in bicicletta in Nuova Zelanda.
Pedalando Aotearoa

Seguici su Google+

Ci trovi anche su

Cicloguide
La nostra esperienza di cicloviaggiatori e la voglia di condividere conoscenze ed emozioni ci ha portato a realizzare un portale dedicato al cicloturismo, il viaggio lento e senza stress. Da poco è nato cicloguide.it dove troverete Guide di viaggio in bici consultabili online e scaricabili in formato elettronico.
I nostri viaggi ci hanno portato in giro per il mondo, sempre al risparmio: su Mondo Lowcost trovi le nostre recensioni e guide di viaggio Lowcost. Scopri alloggi e locali a basso costo in tutto il mondo e contribuisci consigliando agli altri viaggiatori le strutture in cui sei stato tu.
Resta aggiornato
Unisciti ad oltre 10.000 cicloviaggiatori e ricevi news, consigli e
itinerari per organizzare il tuo prossimo viaggio in bici
 
 
 
 
Questo sito web utilizza cookie per ottenere statistiche e mostrare la pubblicità più interessante. Se continui a navigare accetti l'istallazione di tali cookie Maggiori informazioni Ho capito