Foto del mese

I pescherecci di Essaouria
Foto vincitrice del concorso ViviViaggiando
by Paola Tartaglino

Mondolowcost

Mondo LowcostI nostri viaggi ci hanno portato in giro per il mondo, sempre al risparmio: su Mondo Lowcost trovi le nostre recensioni e guide di viaggio Lowcost. Scopri alloggi e locali a basso costo in tutto il mondo e contribuisci consigliando agli altri viaggiatori le strutture in cui sei stato tu.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

Info Nuova Zelanda in bici
Facebook Twitter Delicious Digg FriendFeed Linkedin Reddit Stumbleupon MySpace Technorati Blogger Wordpress

R: Info Nuova Zelanda in bici 7 Mesi, 1 Settimana fa #524

Concordo con Michele, anche il secondo scritto comincia molto bene, ed è un peccato doversi bloccare.. Ma comprendo che a distanza di tempo è difficile rimettersi a scrivere. Se però la voglia finisce di latitare facci un fischio.
Ho buttato giù un "plan" per il nord e ora comincio a sbizzarrirmi con l'isola del sud.
Il sud mi sembra più ampio e dispersivo, troppi posti che meritano di essere visti.. Qualche posto in particolare da NON PERDERE PER NIENTE AL MONDO?
Come sempre thanks so much!

@ Michele: Io, malgrado il tempo non sia dei migliori per la NZ, ho intenzione di partire a marzo e spendere 2 mesi..
Se i tempi coincidono sarei più che felice di incrociare i viaggi per qualche km e/o qualche birra. Fammi sapere che progetti hai..
Ringraziano per il messaggio: Leo

R: Info Nuova Zelanda in bici 7 Mesi, 1 Settimana fa #525

• tirapacchi
  • Viaggiatore Expert
bello questo racconto, io la trovo migliore di alcuni capitoli del primo scritto..
e poi ha il fascino dell'opera incompiuta.. bravo leo
Ringraziano per il messaggio: Leo

R: Info Nuova Zelanda in bici 7 Mesi, 1 Settimana fa #526

• Leo
  • Moderator
  • Buoni viaggi a tutti!
Grazie Marco,
come dicevo, un po' di voglia torna quando si ricevono commenti positivi (in realtà anche critiche poichè significa che qualche interesse è stato creato!)
Mi fa piacere che tu abbia già pianificato il nord...effettivamente è il sud che regala più soddisfazioni, con strade semi-deserte e paesaggi incantevoli!
Il sud mi sembra più ampio e dispersivo, troppi posti che meritano di essere visti.. Qualche posto in particolare da NON PERDERE PER NIENTE AL MONDO?

Come dici tu, troppi posti belli da vedere...se dovessi sceglierne uno, ti direi il più scomodo e lontano da visitare: la Catlins coast ed in particolare Curio bay dove è possibile avvistare i pinguini dalla cresta gialla...un luogo sferzato da venti fortissimi (da ovest a est a quanto ricordo) ma davvero incantevole...poi ci sono i mavora lakes, l'Aoraki N.P., l'Abel Tasman N.P. e molto altro: insomma, come sempre è complicato scegliere ma se riesci fatti un giro nel profondo sud.

tirapacchi ha scritto:
bello questo racconto, io la trovo migliore di alcuni capitoli del primo scritto..
e poi ha il fascino dell'opera incompiuta.. bravo leo

grazie...ma allora la devo lasciare incompiuta quest'opera, se è affascinante così ...
Su Life in Travel: Dieci mesi nel Sudest asiatico in bici - Itinerari in MTB - Trekking in montagna - I nostri viaggi
Le nostre foto su Downwindphotographers - I nostri consigli per viaggiatori indipendenti su Mondolowcost
Ultima modifica: 7 Mesi, 1 Settimana fa Da Leo.

R: Info Nuova Zelanda in bici 7 Mesi, 1 Settimana fa #527

• Leo
  • Moderator
  • Buoni viaggi a tutti!
A proposito di Catlins...Vero nemmeno a farlo apposta ha pubblicato proprio oggi un bell'articolo:

Visitare la remota regione dei Catlins in Nuova Zelanda

Giuro che non lo sapevo!
Su Life in Travel: Dieci mesi nel Sudest asiatico in bici - Itinerari in MTB - Trekking in montagna - I nostri viaggi
Le nostre foto su Downwindphotographers - I nostri consigli per viaggiatori indipendenti su Mondolowcost
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo generazione pagina: 0.44 secondi
You are here:   Forum

Ultimi commenti

I più scaricati

1.
Pedalando Aotearoa - L'isola del Nord (Libri/Pedalando Aotearoa)
740
2.
Tremalzo tour (Bicicletta/Itinerari MTB)
310
3.
Maza e Ponale (Bicicletta/Itinerari MTB)
295
4. 289
5.
L'antica strada dell'imperatore (Bicicletta/Itinerari MTB)
288
6.
Giro della Marzola (Bicicletta/Itinerari MTB)
284
Note legali
Copyright 2007-12 Life in Travel. Tutti i diritti riservati