Foto del mese

I pescherecci di Essaouria
Foto vincitrice del concorso ViviViaggiando
by Paola Tartaglino

Mondolowcost

Mondo LowcostI nostri viaggi ci hanno portato in giro per il mondo, sempre al risparmio: su Mondo Lowcost trovi le nostre recensioni e guide di viaggio Lowcost. Scopri alloggi e locali a basso costo in tutto il mondo e contribuisci consigliando agli altri viaggiatori le strutture in cui sei stato tu.
Working holiday visa a trent'anni
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

Working holiday visa a trent'anni
Facebook Twitter Delicious Digg FriendFeed Linkedin Reddit Stumbleupon MySpace Technorati Blogger Wordpress

Re: Working holiday visa a trent'anni 3 Mesi, 4 Settimane fa #594

• saltatempo
  • Administrator
Ciao Valentina, purtroppo mi sa che per il tuo ragazzo, a meno che non trovi sponsorizzazione come ha detto Leo, c'è solo la possibilità dei tre mesi di visto turistico, ma comunque provate ugualmente a contattare qualche azienda o possibile datore di lavoro! I kiwi sono affabili e molto disponibili...poi con un pizzico di fortuna, chi lo sà!!!
In bocca al lupo:)
La mia casa ambulante avrà ancora due ruote ed i miei sogni non avranno frontiere...

Re: Working holiday visa a trent'anni 3 Mesi, 3 Settimane fa #595

• tina_leo
  • Pantofolaio
Ciao Leo,

stavo giusto guardando le opzioni per poter fare il visto al mio ragazzo, prima che compia i 31!!!

ma giuseto è apparsa un'altra sorpresa.... mi dice ke per i residenti in Spagna nn è possibile, ke la Spagna non appartiene alle nazioni con questo tipo di permesso... tu sai qualcosa su questo?

missà tanto ke il mio ragazzo dovrà abbandonare l'idea.. peccato!

Re: Working holiday visa a trent'anni 3 Mesi, 3 Settimane fa #596

• saltatempo
  • Administrator
Ciao Valentina, non ci avevo pensato ma mi pare di ricordare che effettivamente gli spagnoli non abbiano la possibilità di richiedere un visto working holiday:( mi spiace molto...magari però scrivendo a qualche azienda potrà avere anche lui una possibilità lavorativa e quindi un invito!
Buona fortuna
La mia casa ambulante avrà ancora due ruote ed i miei sogni non avranno frontiere...

Re: Working holiday visa a trent'anni 3 Mesi, 3 Settimane fa #597

• tina_leo
  • Pantofolaio
.. in che senso??? se trovasse una ditta spagnola li che fosse interessata ad assumerlo, per esempio??? anke se ha giá i 31 compiuti?

Re: Working holiday visa a trent'anni 3 Mesi, 3 Settimane fa #598

• Leo
  • Moderator
  • Buoni viaggi a tutti!
Ciao Valentina,
ops, non avevo capito che il tuo ragazzo fosse spagnolo! La Spagna non ha sottoscritto alcun accordo con l'Australia per un visto WHV e quindi il tuo ragazzo non può usufruire di questo tipo di visto. In Nuova Zelanda mi pare sarebbe diverso (lì penso che gli spagnoli possano andare), ma tornando all'Australia, a questo punto come dice vero l'alternativa è quella del visto lavorativo.
In questo caso, se il tuo ragazzo trovasse una "sponsorizzazione", cioè un datore di lavoro che dice:" ok, lui verrà qui in australia a lavorare per me e io garantisco per lui"... allora potrebbe ottenere il visto lavorativo anche dopo i 31 anni (l'ho semplificata molto ma questo è il succo, per maggiori info guarda qui:
www.immi.gov.au/skilled/skilled-workers/visa-options.htm ).
L'esempio che hai fatto tu rientra in questa tipologia di visto cioè il datore (la ditta spagnola in Australia) sponsorizza il lavoratore (il tuo ragazzo)

Un'altra alternativa è quella delle skills... qui c'è un sacco di casistica di cui io sono solo parzialmente informato. Trovi tutto qui:
www.immi.gov.au/skilled/general-skilled-...-options-outside.htm
Su Life in Travel: Dieci mesi nel Sudest asiatico in bici - Itinerari in MTB - Trekking in montagna - I nostri viaggi
Le nostre foto su Downwindphotographers - I nostri consigli per viaggiatori indipendenti su Mondolowcost

Re: Working holiday visa a trent'anni 2 Mesi, 1 Settimana fa #631

• Elaiza
  • Pantofolaio
Ciao,

scusatemi se mi intrometto Mi piacerebbe tanto andare in Australia e sto pensando di applicare per la working holiday visa. Farò 31 anni ad agosto. Entro quando dovrei applicare? Grazie mille!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo generazione pagina: 0.45 secondi
You are here:   Forum

Ultimi commenti

I più scaricati

1.
Pedalando Aotearoa - L'isola del Nord (Libri/Pedalando Aotearoa)
740
2.
Tremalzo tour (Bicicletta/Itinerari MTB)
310
3.
Maza e Ponale (Bicicletta/Itinerari MTB)
295
4. 289
5.
L'antica strada dell'imperatore (Bicicletta/Itinerari MTB)
288
6.
Giro della Marzola (Bicicletta/Itinerari MTB)
284
Note legali
Copyright 2007-12 Life in Travel. Tutti i diritti riservati