Foto del mese

I pescherecci di Essaouria
Foto vincitrice del concorso ViviViaggiando
by Paola Tartaglino

Mondolowcost

Mondo LowcostI nostri viaggi ci hanno portato in giro per il mondo, sempre al risparmio: su Mondo Lowcost trovi le nostre recensioni e guide di viaggio Lowcost. Scopri alloggi e locali a basso costo in tutto il mondo e contribuisci consigliando agli altri viaggiatori le strutture in cui sei stato tu.
  • Pagina:
  • 1

consiglio
Facebook Twitter Delicious Digg FriendFeed Linkedin Reddit Stumbleupon MySpace Technorati Blogger Wordpress

consiglio 4 Mesi, 1 Settimana fa #578

Salve, mi sono appena iscritta al forum per poter scambiare qualche consiglio con gli utenti per ciò che concerne l'imminente partenza per l'Australia.
Considerando che ho intenzione di seguire il corso per trasvolatori proprio a Melbourne della "volare in Australia", sarei curiosa di sapere (se le info sono disponibili ovviamente) se vi sono persone che ne hanno anche solo sentito parlare ed avere, nell'eventualità, qualche feedback dell'esperienza.
Thanks at all
Ringraziano per il messaggio: tirapacchi

Re: consiglio 4 Mesi, 1 Settimana fa #579

• Leo
  • Moderator
  • Buoni viaggi a tutti!
ciao lafatinablu88,
purtroppo personalmente non posso aiutarti in quanto non ho mai sentito parlare del corso per trasvolatori australiano...
spero ci sia qualcuno che possa darti una mano e qualche consiglio
In bocca al lupo,
Leo.
Su Life in Travel: Dieci mesi nel Sudest asiatico in bici - Itinerari in MTB - Trekking in montagna - I nostri viaggi
Le nostre foto su Downwindphotographers - I nostri consigli per viaggiatori indipendenti su Mondolowcost
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.42 secondi
You are here:   Forum

Ultimi commenti

I più scaricati

1.
Pedalando Aotearoa - L'isola del Nord (Libri/Pedalando Aotearoa)
740
2.
Tremalzo tour (Bicicletta/Itinerari MTB)
310
3.
Maza e Ponale (Bicicletta/Itinerari MTB)
295
4. 289
5.
L'antica strada dell'imperatore (Bicicletta/Itinerari MTB)
288
6.
Giro della Marzola (Bicicletta/Itinerari MTB)
284
Note legali
Copyright 2007-12 Life in Travel. Tutti i diritti riservati