Ischia in bici: il video del week end sportivo

Pubblicato in Video
Vota questo articolo
(1 Vota)
Etichettato sotto
 Un week end ad Ischia in bici, per scoprire le bellezze del territorio in mountain bike: un mezzo di trasporto perfetto per esplorare l'isola in tutta tranquillità e raggiungendo qualsiasi punto accessibile. Ecco il video dei due giorni trascorsi in terra partenopea divertendoci nei saliscendi sulle stradine tipicamente mediterranee, grazie all'ospitalità di Elena del Family Bike Hotel Le Canne.
Ischia in bici: il video del week end sportivo - 5.0 out of 5 based on 1 vote
Leonardo

Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Nuova Zelanda, Balcani, Norvegia e molti altri paesi. Ultimamente ha trascorso dieci mesi in bici nel Sud est asiatico e ha attraversato le Ande in bici.
Sito web: www.lifeintravel.it

Persone in questa conversazione

  • Ospite - Cristina

    3 anni fa

    Ciao Veronica e Leo siete stati bravissimi a selezionare i migliori pezzi della nostra esperienza all' #Ischiabike e montarli in un modo così accattivante! gli amanti della bici e di Ischia cederanno alla tentazione di provare quest'avventura...

  • Bellissimo anche il video, anche se apprezzo di più le colonne sonore di Vero ;-)

  • Questo video è troppo bello ! :-)

  • Ospite - WYW

    3 anni fa

    Grandi ragazzi....siete troppo forti ;) un abbraccio. Io amo Ischia ho passato le mie vacanze qui per ben 4 anni ;)

Posta commento come visitatore

0 / 6000 Restrizione caratteri
Il tuo testo deve essere lungo tra 10-6000 caratteri
 
×
Resta aggiornato
 

×