Trentino in fotografia: boschi e colori autunnali

Pubblicato in Italia
Vota questo articolo
(0 Voti)
Etichettato sotto
In queste ultime settimane di latitanza ho avuto occasione di effettuare qualche gita nei boschi del mio adorato Trentino ed ammirare gli splendidi colori autunnali. Il freddo che si sta facendo strada mi ha indotto a riporre la amata MTB in cantina e rispolverare al suo posto scarponi e macchina fotografica. Di seguito vi propongo quindi una breve serie di immagini scattate in questi giorni tra Lago di Tovel, Lago di Erdemolo e passo del Redebus. Spero che siano di vostro gradimento.

E' incredibile come talvolta non ci si renda conto delle cose belle che ci circondano solo perchè, abituati a vederle quotidianamente, non ci prestiamo più attenzione. Talvolta passeggiare per le vie ed i luoghi che credevi così familiari, ti permette di scoprire qualcosa che sembra nuovo ai tuoi occhi ma che, dopotutto era sempre lì ad aspettare un briciolo di attenzione da parte tua...
Di seguito potete vedere una gallery delle immagini scattate in questo periodo passeggiando per la mia adorata provincia:
 
{phocagallery view=category|categoryid=65|limitstart=0|limitcount=0}
Leonardo

Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Nuova Zelanda, Balcani, Norvegia e molti altri paesi. Ultimamente ha trascorso dieci mesi in bici nel Sud est asiatico e ha attraversato le Ande in bici.
Sito web: www.lifeintravel.it

Aggiungi commento

 

Foto del mese

Nella luce del mattino | Pedalando nel Mae Moei national park in Thailandia

Recenti

  1. Articoli
  2. Commenti

Pedalando Aotearoa

Scarica gratuitamente il libro Pedalando Aotearoa - L'isola del Nord sul viaggio in bicicletta in Nuova Zelanda.
Pedalando Aotearoa

Seguici su Google+

Ci trovi anche su

Cicloguide
La nostra esperienza di cicloviaggiatori e la voglia di condividere conoscenze ed emozioni ci ha portato a realizzare un portale dedicato al cicloturismo, il viaggio lento e senza stress. Da poco è nato cicloguide.it dove troverete Guide di viaggio in bici consultabili online e scaricabili in formato elettronico.
I nostri viaggi ci hanno portato in giro per il mondo, sempre al risparmio: su Mondo Lowcost trovi le nostre recensioni e guide di viaggio Lowcost. Scopri alloggi e locali a basso costo in tutto il mondo e contribuisci consigliando agli altri viaggiatori le strutture in cui sei stato tu.
Resta aggiornato
Unisciti ad oltre 10.000 cicloviaggiatori e ricevi news, consigli e
itinerari per organizzare il tuo prossimo viaggio in bici
 
 
 
 
Questo sito web utilizza cookie per ottenere statistiche e mostrare la pubblicità più interessante. Se continui a navigare accetti l'istallazione di tali cookie Maggiori informazioni Ho capito