fbpx

Unisciti alla LiT Family

Kyrgyzstan in Agosto

24/01/2017 18:59 #1 da manuele 71
Kyrgyzstan in Agosto è stato creato da manuele 71
Ciao, qualcuno è stato in Kyrgyzstan? ci sto pensando , ho visto video e immagini di ambienti spettacolari. Ho letto che per i ciclisti in cerca di avventura è un posto ideale. Ma poi ho visto sulle montagne skilife, seggiovie...il lago Issyk Kul che sembra Rimini...e queste cose non è che mi attirino tanto. Chi c'è stato cosa ne dice ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

25/01/2017 13:18 #2 da Leo
Risposta da Leo al topic Kyrgyzstan in Agosto
Ciao Manuele,
anche tu sei un vulcano di idee eh?!? ;)

Noi non siamo stati personalmente ma Norman Polselli che abbiamo conosciuto a Immagimondo c'è stato e ce lo ha descritto come spettacolare:
www.lifeintravel.it/intervista-a-norman-...-via-della-seta.html

Tra l'altro un tedesco incontrato a Flores in Indonesia che aveva pedalato da casa ed era passato di lì ci aveva detto che proprio il Kyrgyzstan era stato il suo paese preferito nel viaggio.
Probabilmente molto dipende dalle zone che si scelgono!

In bocca al lupo nella tua ricerca di informazioni e nell'organizzazione del viaggio!

Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/abbonati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

25/01/2017 20:18 #3 da manuele 71
Risposta da manuele 71 al topic Kyrgyzstan in Agosto
Grazie mille della dritta. Ho ordinato il libro di Norman P. ,sembra proprio il tipo di informazioni e di opinioni che stavo cercando. Probabilmente questo viaggio lo dovrò preparare un pò più approfonditamente degli altri , ho altre domande da fare ma aspetto di leggere il libro . Ciaooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/01/2017 08:55 #4 da Vero
Risposta da Vero al topic Kyrgyzstan in Agosto
Caro Leo, si vede che l'età avanza e la tua memoria vacilla hihiih:) Il tedesco incontrato a Flores... non era un tedesco ma uno svizzero di lingua francese e i paesi che aveva preferito erano stati il Tagikistan e l'Afghanistan del nord anche se non abbiamo mai capito come avesse fatto ad entrare in Afghanistan in bici:)
Ad ogni modo il Kirghizistan è attaccato al Tagikistan e la magia delle vette dell'Asia centrale deve esserci anche li:))
Proprio una bella idea di viaggio Manuel... poi ci aspettiamo un racconto della tua avventura eh:))
a presto e buone pedalate
Vero

Segui il nostro viaggio su... viaggio.lifeintravel.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/01/2017 17:22 #5 da manuele 71
Risposta da manuele 71 al topic Kyrgyzstan in Agosto
Hai! hai! Leo , della persona che avete incontrato hai indovinato solo il sesso maschile, ed era la più facile :laugh::silly: :laugh:

Spero anche di portarmi una telecamerina per raccontare questo viaggio. Ma il fatto di perderne una all'anno dopo un mese dall'acquisto un pò mi frena .....: dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

02/02/2017 19:18 - 07/02/2017 09:41 #6 da manuele 71
Risposta da manuele 71 al topic Kyrgyzstan in Agosto
Se riesco a andare in Kyrgyzstan il primo posto verso dove mi dirigerò sarà il parco di Ala Archa.
Ma devo capire se si può entrare in bici o fino a dove si può arrivare , dato che sulle mappe la strada, anche se si inoltra nel parco, finisce ad un certo punto e poi ci sono solo sentieri. Se posso lasciare la bici in qualche posto sicuro quei sentieri non avranno scampo ...:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.311 secondi