aiuto

22/02/2016 08:39 #1004 da Jembo
come da titolo cerco aiuto consigli. Devo montare il porta pacchi sulla mia mtb front disc 29 che non e predisposta girando su internet ne ho trovati parecchi ma non so quale scegliere e dove aquistare a brescia senza spendere cifre esagerate.
premesso che ad agosto faro la francia in autonomia con mia moglie avrei bisogno caricare circa due borse da 30 kg grazie per i vostri consigli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

22/02/2016 16:58 #1005 da Leo
Ciao,
personalmente ho utilizzato il topeak explorer (per ruote da 26") e se non pensi di fare sterrati impegnativi credo vada bene:
www.topeak.com/products/Racks/explorer_29er_disc
Tubus è il top ma non saprei dove lo puoi trovare.

A Brescia comunque potresti passare da Gialdini che è molto fornito e con persone competenti.
L.

Acquista il nostro libro Cicloturismo per tutti - Come organizzare una vacanza in bicicletta .
Le guide alle più belle ciclabili d'Italia e non solo su Cicloguide - I nostri consigli per viaggiatori indipendenti su Mondolowcost
Ringraziano per il messaggio: Jembo

22/02/2016 17:50 #1006 da Jembo
grazie Leo, il topek per la mia 29 non si adatta pultroppo ,passero da galdini appena posso avevo visto anche il thule pedal tour ma chiamata l'azienda mi hanno detto che la portata laterale con borse e di 16 kg massimo volendo un po di margine direi che e un po poco continuero la ricerca grazie mille per il tuo aiuto

22/02/2016 19:09 #1007 da Leo
figurati... scusa non avevo letto che la bici non ha la predisposizione :=(
L'alternativa a cercare un portapacchi adeguato è quella di acquistare un adattatore tipo questo:
www.wiggle.co.uk/tubus-adapter-set-for-qr-axle-mounting/

ma poi va valutato se, per quel costo, ne vale la pena.

Acquista il nostro libro Cicloturismo per tutti - Come organizzare una vacanza in bicicletta .
Le guide alle più belle ciclabili d'Italia e non solo su Cicloguide - I nostri consigli per viaggiatori indipendenti su Mondolowcost

22/02/2016 20:07 #1008 da Jembo
grazie ancora per l'aiuto provero a chiede al mio meccanico se ha delle soluzioni diferse e bravo ma un po caro

Tempo creazione pagina: 0.547 secondi

Ci trovi anche su

Cicloguide
La nostra esperienza di cicloviaggiatori e la voglia di condividere conoscenze ed emozioni ci ha portato a realizzare un portale dedicato al cicloturismo, il viaggio lento e senza stress. Da poco è nato cicloguide.it dove troverete Guide di viaggio in bici consultabili online e scaricabili in formato elettronico.
I nostri viaggi ci hanno portato in giro per il mondo, sempre al risparmio: su Mondo Lowcost trovi le nostre recensioni e guide di viaggio Lowcost. Scopri alloggi e locali a basso costo in tutto il mondo e contribuisci consigliando agli altri viaggiatori le strutture in cui sei stato tu.
Resta aggiornato
Unisciti ad oltre 10.000 cicloviaggiatori e ricevi news, consigli e
itinerari per organizzare il tuo prossimo viaggio in bici

Ti potrebbe interessare
Questo sito web utilizza cookie per ottenere statistiche e mostrare la pubblicità più interessante. Se continui a navigare accetti l'istallazione di tali cookie Maggiori informazioni Ho capito