Dolomiti di Brenta Bike Tour 2-5giugno

08/05/2017 09:17 #1190 da cristina
Ciao a tutti!
Pensavo di fare il Dolomiti di Brenta Bike Tour o un altro giro di piu giorni sulle Dolomiti dal 2 al 5 giungo. Qualcuno si vuole unire? Si dovrebbero prenotare i rifugi a breve

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

15/05/2017 17:37 #1193 da Vero
Ciao Cristina, diffondo il tuo annuncio e ti faccio sapere il prima possibile:) hai già prenotato?=)
Sarà una bellissima avventura:)
Veronica

La mia casa ambulante avrà ancora due ruote ed i miei sogni non avranno frontiere... sognando la Panamericana!!!
Se non viaggio, solitamente sono sulle montagne !!!

15/05/2017 19:16 #1194 da cristina
Ciao! Si avevo già pubblicato anch'io sul gruppo di tv per vedere se c'era qualcuno.. comunque adesso stavo invece pensando di andare a finale a farmi un giro ;)

Tempo creazione pagina: 0.296 secondi

Ci trovi anche su

Cicloguide
La nostra esperienza di cicloviaggiatori e la voglia di condividere conoscenze ed emozioni ci ha portato a realizzare un portale dedicato al cicloturismo, il viaggio lento e senza stress. Da poco è nato cicloguide.it dove troverete Guide di viaggio in bici consultabili online e scaricabili in formato elettronico.
I nostri viaggi ci hanno portato in giro per il mondo, sempre al risparmio: su Mondo Lowcost trovi le nostre recensioni e guide di viaggio Lowcost. Scopri alloggi e locali a basso costo in tutto il mondo e contribuisci consigliando agli altri viaggiatori le strutture in cui sei stato tu.
Resta aggiornato