compagni viaggio 6-12giugno

20/04/2016 00:00 #1042 da robbie
Ciao a tutti!
mi chiamo roberto e vivo nei dintorni di brescia.
ho una settimana di ferie dal 6 al 12 giugno.
mi piacerebbe impegnarla con un bel giretto in bici da qualche parte.
ho un sacco di idee in testa (dolomiti/drava, liguria/provenza,costa degli etruschi/argentario, laghi/colli romani, una parte della francigena) ma ogni proposta è valida. cerco un serio compagno di viaggio per condividere questa esperienza. chiunque sia interessato mi puo' contattare pieva_85@yahoo.it
buona giornata.
roberto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/04/2016 08:03 #1047 da Vero
Ciao Roberto, grazie per aver scritto:) Le idee che hai son tutte interessanti e molto diverse l'una dall'altra:)
Io valuterei bene il tracciato in base alla lunghezza, a quanto dislivello hai voglia di affrontare e poi, ovviamente, ai luoghi (anche se c'è veramente l'imbarazzo della scelta tra gli itinerari che hai indicato!). Oggi condivido il tuo post su facebook e vediamo se c'è qualcuno che come te cerca compagni di viaggio:)
a presto e buone pedalate! :woohoo:
Veronica

La mia casa ambulante avrà ancora due ruote ed i miei sogni non avranno frontiere... sognando la Panamericana!!!
Se non viaggio, solitamente sono sulle montagne !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.362 secondi

Ci trovi anche su

Cicloguide
La nostra esperienza di cicloviaggiatori e la voglia di condividere conoscenze ed emozioni ci ha portato a realizzare un portale dedicato al cicloturismo, il viaggio lento e senza stress. Da poco è nato cicloguide.it dove troverete Guide di viaggio in bici consultabili online e scaricabili in formato elettronico.
I nostri viaggi ci hanno portato in giro per il mondo, sempre al risparmio: su Mondo Lowcost trovi le nostre recensioni e guide di viaggio Lowcost. Scopri alloggi e locali a basso costo in tutto il mondo e contribuisci consigliando agli altri viaggiatori le strutture in cui sei stato tu.
Resta aggiornato

Ti potrebbe interessare