quale guida di viaggio scegliere?!?

13/09/2010 19:18 #305 da Vero
Ho sempre prediletto le guide Lonely Planet per la loro disposizione grafica, le cartine e la moltitudine di informazioni al servizio del viaggiatore.
Qualche tempo fà, invece, mi è capitata fra le mani una Rough Guide e, nonostante le cartine leggermente meno dettagliate e specifiche di quelle Lonely, sono rimasta piacevolmente sorpresa per la semplicità e lo stile con il quale è strutturata! Ora stò usando tre guide Rough ed una Lonely per avere un po' di utili informazioni riguarda il sud est asiatico e devo dire che mi trovo quasi meglio con le Rough...voi che ne pensate?quale guida consigliereste ad un amico in partenza?
ciao ciao

La mia casa ambulante avrà ancora due ruote ed i miei sogni non avranno frontiere... sognando la Panamericana!!!
Se non viaggio, solitamente sono sulle montagne !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.330 secondi

Ci trovi anche su

Cicloguide
La nostra esperienza di cicloviaggiatori e la voglia di condividere conoscenze ed emozioni ci ha portato a realizzare un portale dedicato al cicloturismo, il viaggio lento e senza stress. Da poco è nato cicloguide.it dove troverete Guide di viaggio in bici consultabili online e scaricabili in formato elettronico.
I nostri viaggi ci hanno portato in giro per il mondo, sempre al risparmio: su Mondo Lowcost trovi le nostre recensioni e guide di viaggio Lowcost. Scopri alloggi e locali a basso costo in tutto il mondo e contribuisci consigliando agli altri viaggiatori le strutture in cui sei stato tu.