Festival della biodiversità

Pubblicato in Eventi
Vota questo articolo
(0 Voti)
E' partito giovedì 15 e si concluderà domenica 25 settembre al Parco Nord di Milano il quinto festival della Biodiversità. Nell'anno internazionale delle foreste (2011) numerosi eventi, incontri e mostre sono previste durante i dieci giorni di svolgimento dell'evento. All'interno di una cupola geodetica è stato ricostruito l'habitat della foresta pluviale a noi tanto caro mentre tra gli incontri, molto interessante sembra essere il workshop sull'energia rinnovabile di sabato prossimo come la lezione di astrofotografia o la costruzione di capanne e rifugi. Tanti anche gli spunti gastronomici, a partire dal biobar per giungere alla vendita-assaggio di prodotti bio.
Insomma, un sacco di eventi tutti da scoprire al festival della Biodiversità.
Per maggiori informazioni trovate il programma completo sul sito ufficiale della manifestazione.
 
Leonardo

Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Nuova Zelanda, Balcani, Norvegia e molti altri paesi. Ultimamente ha trascorso dieci mesi in bici nel Sud est asiatico e ha attraversato le Ande in bici.
Sito web: www.lifeintravel.it
Altro in questa categoria: Palio delle Botti ad Avio »

Aggiungi commento

 

Foto del mese

Nella luce del mattino | Pedalando nel Mae Moei national park in Thailandia

Recenti

  1. Articoli
  2. Commenti

Pedalando Aotearoa

Scarica gratuitamente il libro Pedalando Aotearoa - L'isola del Nord sul viaggio in bicicletta in Nuova Zelanda.
Pedalando Aotearoa

Seguici su Google+

Ci trovi anche su

Cicloguide
La nostra esperienza di cicloviaggiatori e la voglia di condividere conoscenze ed emozioni ci ha portato a realizzare un portale dedicato al cicloturismo, il viaggio lento e senza stress. Da poco è nato cicloguide.it dove troverete Guide di viaggio in bici consultabili online e scaricabili in formato elettronico.
I nostri viaggi ci hanno portato in giro per il mondo, sempre al risparmio: su Mondo Lowcost trovi le nostre recensioni e guide di viaggio Lowcost. Scopri alloggi e locali a basso costo in tutto il mondo e contribuisci consigliando agli altri viaggiatori le strutture in cui sei stato tu.
×