Diventa reporter e vinci la Giordania

Pubblicato in Eventi
Vota questo articolo
(0 Voti)
Grazie alla nostra cara cognata abbiamo scoperto l'esistenza di un nuovo concorso che interessa i viaggiatori e, chiaramente solo dopo aver partecipato (che canaglie!), vi portiamo a conoscenza dell'iniziativa: VistJordan in collaborazione con TGcom24 mette in palio un viaggio di una settimana in Giordania per tre fortunati e bravi vincitori che diverranno, come dice il titolo stesso del concorso, Reporter in Giordania. Vediamo come partecipare e sfidare la sorte.
Per partecipare e avere un'opportunità di vincere il viaggio in Giordania si dovrà inviare a www.visitjordan.tgcom24.it il proprio reportage di viaggio (tra 200 e 1000 caratteri, cioè proprio un mini-racconto) dopo essersi iscritti al network mediaset. Se il racconto verrà approvato ed entro il 26 gennaio rientrerà tra i cinquanta più votati, passerà alla fase finale in cui un'apposita giuria selezionerà i tre scritti più meritevoli. Come avete capito, la formula del concorso, ormai collaudata per la maggior parte delle aziende che operano su internet, è quella a votazione popolare per la prima fase e solo in una seconda fase entra in gioco la meritocrazia. Queste formule ci piacciono poco: in pratica chi ha più amici "virtuali" e riesce a convincerli ad andare a votare (anche per i votanti tra l'altro è richiesta l'iscrizione) avrà molte più chances di vincere, anche perché i racconti già inviati sono moltissimi e sperare che qualcuno legga proprio il vostro è pura utopia.
In ogni caso tentar la sorte non costa nulla e se avete molti amici ed una buona capacità di convincere le persone, potrete sperare di raggiungere la finale...poi però i racconti dovranno anche essere di un certo livello perché solo tre su cinquanta vinceranno.
In bocca al lupo!
Leonardo

Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Nuova Zelanda, Balcani, Norvegia e molti altri paesi. Ultimamente ha trascorso dieci mesi in bici nel Sud est asiatico e ha attraversato le Ande in bici.
Sito web: www.lifeintravel.it

Aggiungi commento

Commenti  

# 0 Claudia 2012-01-16 11:09
Per me avete già vinto....!!! Siete i numeri unooooo!!
Rispondi Rispondi con citazione Citazione
# 0 Leo 2012-01-17 16:40
Grazie Claudia...sei troppo carina! :lol:
Rispondi Rispondi con citazione Citazione
 

Foto del mese

Nella luce del mattino | Pedalando nel Mae Moei national park in Thailandia

Recenti

  1. Articoli
  2. Commenti

Pedalando Aotearoa

Scarica gratuitamente il libro Pedalando Aotearoa - L'isola del Nord sul viaggio in bicicletta in Nuova Zelanda.
Pedalando Aotearoa

Seguici su Google+

Ci trovi anche su

Cicloguide
La nostra esperienza di cicloviaggiatori e la voglia di condividere conoscenze ed emozioni ci ha portato a realizzare un portale dedicato al cicloturismo, il viaggio lento e senza stress. Da poco è nato cicloguide.it dove troverete Guide di viaggio in bici consultabili online e scaricabili in formato elettronico.
I nostri viaggi ci hanno portato in giro per il mondo, sempre al risparmio: su Mondo Lowcost trovi le nostre recensioni e guide di viaggio Lowcost. Scopri alloggi e locali a basso costo in tutto il mondo e contribuisci consigliando agli altri viaggiatori le strutture in cui sei stato tu.
×