Condividi le tue esperienze su Life in Travel

Pubblicato in Generale
Vota questo articolo
(0 Voti)
Ti piace scrivere? Ami viaggiare in bici, percorrere sentieri in MTB o fare trekking ed escursioni in montagna? Sei un mago con la macchina fotografica e vuoi condividere i tuoi segreti?
Puoi scrivere un articolo oppure inviare regolarmente contenuti a Life in Travel.
Se hai appena concluso un viaggio in bici, percorso una ciclovia o un itinerario ciclabile e ci vuoi raccontare la tua esperienza, se la domenica ti piace uscire con la mountain bike per i sentieri vicino a casa o salire in montagna per qualche trekking e vuoi condividere un percorso particolarmente suggestivo che non dovremmo assolutamente perdere, se ti appassiona la fotografia e vuoi condividere le tue immagini o ti piacerebbe creare un tutorial per chi si è avvicinato da poco a questo mondo... insomma, se hai qualche cosa da raccontarci, ti basterà contattarci spiegandoci brevemente cosa ti piacerebbe scrivere. Ti risponderemo non appena possibile per concordare le modalità di pubblicazione.
In alternativa puoi direttamente registrarti su Life in Travel e condividere i tuoi contenuti attraverso la voce Aggiungi un nuovo articolo dal menu utente che ti apparirà sulla destra una volta loggato. Non appena avremo revisionato il tuo articolo lo pubblicheremo anche in Home page.

Sei un blogger e vuoi inserire un guest post su Life in Travel, con un link al tuo blog? Segui una delle due procedure descritte sopra e compila la form di contatto facendoci sapere il nome e l'URL del tuo sito. Pubblicheremo il contenuto non appena possibile.

Perchè scrivere per Life in Travel?

  • Life in Travel è online ormai dal lontano 2007 ed è diventato uno dei blog di viaggi in bici più popolari in Italia tra gli amanti del cicloturismo e potrai così condividere la tua passione per i viaggi in bici e per l'outdoor con migliaia di persone.
  • Su Life in Travel avrai la possibilità di diventare autore certificato e migliorare il tuo author rank apparendo come autore nelle SERP.
  • La passione per i viaggi in bici e per l'avventura in giro per il mondo ci accomuna. Potrai così scoprire nuove rotte facendo conoscere le tue esperienze ad altri appassionati di viaggi fuori dalle classiche rotte.
  • Diventerai più social... Life in Travel ha un numero sempre maggiore di fan sui social network più popolari e ogni articolo viene condiviso su Facebook, Twitter, Google+ e gli altri social network, raggiungendo migliaia di persone.
  • Potrai condividere le tue passioni con altri amanti dei viaggi, delle attività outdoor e della fotografia, intrecciando contatti che a volte sfociano anche in amicizie reali e sincere.
Leonardo

Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Nuova Zelanda, Balcani, Norvegia e molti altri paesi. Ultimamente ha trascorso dieci mesi in bici nel Sud est asiatico e ha attraversato le Ande in bici.
Sito web: www.lifeintravel.it
Altro in questa categoria: Community »

Persone in questa conversazione

  • "Perché viaggiare é per sua forma vivere"!
    Grandissimi! Ci piacerebbe pubblicare il nostro viaggio in bicicletta per le isole della Croazia! Non é il primo che facciamo, anzi, ma é il primo pubblicato sul nostro blog, con amicizia e ammirazione, sbombate in montagna
    http://sbombate.altervista.org/non-solo-montagna-isole-croazia-by-bike/

  • Luciano Basso

    8 mesi fa

    Siete Attivissimi sempre in viaggioBravi vi invidio sopratutto ora che sono fermo da tre mesi per la rottura dei legamenti alla spalla.Noi abbiamo provato, quasi per scherzo nel 2007 a fare un viaggio organizzato in bicicletta......e ci è piaciuto davvero tanto che abbiamo deciso di scegliere di viaggiare con le due ruote praticamente sempre. Avrei il piacere se pubblicate uno dei miei viaggi. saluti Luciano
    In-bicicletta-da-londra-ad-amsterdam-attraverso-le-fiandre
    Testo da linkare

  • Veronica

    8 mesi fa

    Grazie Luciano e complimenti per le vostre avventure:)
    Ci puoi mandare il tuo racconto di viaggio da pubblicare su lifeintravel.it (che dovrebbe essere inedito però) sulla mail info@lifeintravel.it
    a presto e buone pedalate;)

  • Ospite - lara

    6 mesi fa

    ciao sono nuova del forum e ho bisogno urgente di un consiglio di esperti......mi accingo tra qualche settimana a intraprendere il mio primo viaggio in bici con mio marito.....
    quale gps mi consigliate? mi serve un GPS con le mappe d'europa anche in fuori strada perchè preferisco passeggiare in sentieri e non asfalto e che abbia anche la possibilità di registrare i miei percorsi........grazie per i consigli che vogliate darmi.

Posta commento come visitatore

0 / 6000 Restrizione caratteri
Il tuo testo deve essere lungo tra 10-6000 caratteri
 
×
Resta aggiornato
 

×