Borse da bici: sorpresa nel catalogo Crosso

Pubblicato in Varie
Vota questo articolo
(1 Vota)
L'azienda polacca Crosso, specializzata nella produzione di borse da bici, ha da poco pubblicato il catalogo 2013 ed abbiamo scoperto che contiene una bella sorpresa...
 Non è di certo l'azienda più conosciuta a livello mondiale per la produzione di borse da bici ma non appena ci è stato proposto di avere Crosso come sponsor per il viaggio in bici in Asia, un paio di anni fa, abbiamo accettato con entusiasmo appena dopo aver letto la loro pagina di presentazione. La loro filosofia è tanto semplice quanto condivisibile: la durevolezza al primo posto, prove sul campo, un orecchio attento alle esigenze del cliente ed un prezzo contenuto... insomma, pochi fronzoli e tanta sostanza, come piace a noi!
Abbiamo viaggiato con due paia di borse da bici modello Twist per migliaia di chilometri e nonostante pioggia, cadute e maltrattamenti da parte delle scimmie (mai lasciare del cibo sulle proprie bici incustodite in Asia!) le abbiamo riportate a casa integre, tanto da riutilizzarle l'anno seguente anche nel viaggio in bici sulle Dolomiti tra Trentino e Friuli e quest'anno durante il viaggio in bici lungo via Francigena in Piemonte. La caratteristica principale di queste borse è la resistenza: il materiale con cui sono prodotte (Cordura) è duraturo e impermeabile, ma per una recensione completa vi farò attendere ancora un po'...
Per il momento vi volevo segnalare che è uscito il catalogo 2013 dell'azienda (solo in polacco, ma va benissimo per farvi un'idea dei prodotti disponibili) che potete scaricare qui sotto e che contiene una sorpresa più che gradita per noi. Questo catalogo ci piace molto perché, tra le altre, una foto di Vero che pedala sulla spiaggia di Prachuap Kiri Khan in Thailandia fa bella mostra di sé. La foto in questione, altre due nostre immagini ed una nostra breve opinione sono state gentilmente pubblicate sul catalogo delle borse da bici Crosso per introdurre il loro modello Twist.
 
 
La traduzione del nostro giudizio cita circa così:
Le borse da bici Crosso Twist sono la perfetta combinazione di semplicità e forza. Montarle e smontarle dal portapacchi è facile ma, cosa ancora più importante è che sono stabili. La loro capienza e l'ampia apertura garantiscono un facile accesso al materiale, ma la cosa prioritaria nei viaggi in bici di lunga durata è la loro resistenza nel tempo e la loro perfetta tenuta in tutte le condizioni meteo. Le borse da bici Twist vi garantiscono tutto ciò.
Con l'occasione, vista l'esperienza positiva, annuncio con piacere che Crosso sarà ancora sponsor di lifeintravel.it nella nostra prossima avventura, Scandibike... siamo in attesa di scoprire quali prodotti potremo testare in questa occasione, sicuri di non rimanere delusi nemmeno questa volta (se Kamil, titolare dell'azienda, non ci avesse proposto di proseguire la sponsorship avremmo continuato ad usare le Twist che sono ancora in ottimo stato... magari dando loro una lavata!)
Borse da bici: sorpresa nel catalogo Crosso - 3.0 out of 5 based on 1 vote
Leonardo

Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Nuova Zelanda, Balcani, Norvegia e molti altri paesi. Ultimamente ha trascorso dieci mesi in bici nel Sud est asiatico e ha attraversato le Ande in bici.
Sito web: www.lifeintravel.it

Aggiungi commento

 

Foto del mese

Lago d'Iseo in due

Recenti

  1. Articoli
  2. Commenti

Newsletter

Ricevi aggiornamenti gratuiti su articoli, guide, itinerari ed altro per restare quotidianamente... in viaggio, iscriviti alla nostra newsletter

Pedalando Aotearoa

Scarica gratuitamente il libro Pedalando Aotearoa - L'isola del Nord sul viaggio in bicicletta in Nuova Zelanda.
Pedalando Aotearoa

Seguici su Google+

Ultime dal forum

Altre discussioni »

Ci trovi anche su

Cicloguide
La nostra esperienza di cicloviaggiatori e la voglia di condividere conoscenze ed emozioni ci ha portato a realizzare un portale dedicato al cicloturismo, il viaggio lento e senza stress. Da poco è nato cicloguide.it dove troverete Guide di viaggio in bici consultabili online e scaricabili in formato elettronico.
I nostri viaggi ci hanno portato in giro per il mondo, sempre al risparmio: su Mondo Lowcost trovi le nostre recensioni e guide di viaggio Lowcost. Scopri alloggi e locali a basso costo in tutto il mondo e contribuisci consigliando agli altri viaggiatori le strutture in cui sei stato tu.
×
Resta aggiornato
 

×
Ti potrebbe interessare